Beissbarth Easy 3D+ Excellence

Descrizione

Tecnologia 3D a 12 telecamere: la precisione delle misure risponde ai requisiti più rigorosi delle officine. Sofisticata tecnologia 3D con triangolazione per ciascuna ruota, al fine di assicurare misure estremamente precise e ripetibili. L’acquisizione precisa è garantita dal sistema di misura basato su telecamere stereo e dal sistema di riferimento con telecamere CCD (Charge Coupled Device), che operano insieme a un sofisticato software. Convergenza e campanatura con una precisione di ± 2 minuti angolari. La precisione delle misure risponde ai requisiti più rigorosi delle officine. La trasmissione dati fra i rilevatori e il cabinato avviene tramite un collegamento cablato. I valori delle misure vengono quindi visualizzati sul monitor della consolle operativa. La visualizzazione dei dati specifici del veicolo e le istruzioni con animazioni aiutano l’operatore a eseguire correttamente l’assetto. Il software professionale e intuitivo permette di scegliere fra tre diverse routine di misura:
• Guidata dal programma con misurazione completa prima e dopo la regolazione
• Misurazione rapida per diagnosi di convergenza e campanatura
• Misure a campione per prove mirate e allineamento di singoli valori misurati
Con un semplice clic del mouse è possibile accedere a un ampio database di dati di oltre 35000 veicoli di 130 diversi costruttori. I dati dei veicoli vengono aggiornati fino a tre volte all’anno e sono sempre disponibili online. È inoltre possibile ampliare il proprio database immettendo dati specifici dei veicoli.

Dati Tecnici

Precisione (entro il campo di misura):

Convergenza complessiva (assi anteriore e posteriore) (±6°): 4′
Semi convergenza (assi anteriore e posteriore) (±3°): 2′
Campanatura (assi anteriore e posteriore) (±5°): 2′
Scostamento (assi anteriore e posteriore) (±2°): 2′
Angolo di spinta (±2°): 2′

Campo di misura complessivo:

Convergenza complessiva (assi anteriore e posteriore): 18′
Semi convergenza (assi anteriore e posteriore): 9′
Campanatura (assi anteriore e posteriore): 10′
Scostamento (assi anteriore e posteriore): 9′
Angolo di spinta: 9′
Incidenza: 22′
Inclinazione perno fuso: 22′
Differenza angolo di sterzata: 20′
Campo correzione di incidenza (asse anteriore): 10′
Angolo di sterzata max. (assi anteriore e posteriore): 60′
Scostamento (asse posteriore): 2′
Differenza di passo: 2’
Disassamento laterale sx/dx: 9′
Differenza di carreggiata: 18′
Disassamento: 9′

Dimensioni e pesi:

Cabinato (AxLxP): 1520x880x770 mm
Peso del cabinato: 110 kg circa
Colore del cabinato: RAL 6018
Rilevatore (AxLxP): 130x320x630 mm
Peso rilevatore: 9,3 kg

Alimentazione:

Tensione di alimentazione: 100-240 V c.a.
Assorbimento: 10 A
Frequenza in ingresso: 50/60 Hz
Uscita: 0,5 kW

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