Brainbee Airnex 9380: stazione clima per gas R134

AIR-NEX 9380 è la stazione a/c top level della serie. Non si può desiderare di più. Propone tutte le le caratteristiche distitive della linea air-nex, aggiungendo l’estrema comodità di disporre di un circuito per olio poe integrato, necessario per chi effettua frequentemente service su vetture ibride o elettriche, alternate a vetture con motorizzazione tradizionale.

Anche AIR-NEX 9380, per R-134a, è facilmente convertibile in R-1234yf o all’occorrenza, anche nel nuovo R-513a, così come è possibile ampliarne le funzioni grazie all’integrazione, opzionale, con gli strumenti di autodiagnosi BRAIN BEE.

Innovativa e particolarmente utile è l’inegrazione con apposite APP di controllo, servizio e remotazione del display che ne assicurano un utilizzo pratico, interattivo e proiettato a fare del service di ricarica auto uno strumento di fidelizzazione della propria clientela.

Tutti gli aggiornamenti, di software e database vengono auto-installati grazie alla connessione Wifi integrata. Funzione di stampa AIR-PRINT integrata.

CARATTERISTICHE:
Display 7” Touch screen ad alta visibilità
Apertura ONETOUCH
Connessione Wifi
Interfaccia ASA NETWORK
Software di Stampa AIR-PRINT
Multipass
UV test
Flushing(kit opzionale)
Funzione Ibridi
Funzione Test Azoto(kit opzionale)
Connessione a scantool Brain Bee(kit opzionale)
Integrazione con APP (iOS e Android)
Oil Care system
Scarico incondensabili automatico
Dimensioni 700 x 750 x 1100 mm
Peso 85 kg
Capacità bombola 20 l
Made by MAHLE

  • Allegati
  • Foto

File disponibili


Image