Sicam Falco Evo 622- 622 IT

I modelli FALCO EVO 622 e FALCO EVO 622 IT sono smontagomme vettura con palo ribaltabile a pedale.
Sono equipaggiati con un autocentrante 22“ (bloccaggio esterno) e dotati di stallonatore a 4 posizioni.
Assicurano la riduzione della flessione del palo durante le fasi di lavorazione su qualsiasi tipo di ruota, inclusi pneumatici a profilo ribassato e “run flat“.
Garantiscono la totale sicurezza in fase di montaggio e smontaggio.

Modelli FALCO EVO 622:
• Con o senza IT
• Con o senza TECNOROLLER NG
• Due motori di comando
• Con o senza Ergo Control

Caratteristiche tecniche
G-Frame – stabilità e robustezza
Moto-inverter a due velocità (1 ph)
Sicuro, facile da utilizzare ed affidabile
Garanzia 4 anni grazie al programma Get4Get

INFLATION TECHNOLOGY
- Sistema di controllo gonfiaggio e sgonfiaggio a pedale
- Dispositivo gonfia tubeless integrato nel sistema di bloccaggio che, grazie al nuovo design delle corsie, garantisce una maggiore potenza del getto

ERGO CONTROL: SISTEMA DI STALLONATURA RIVOLUZIONARIO
Ergo Control è un sistema di stallonatura manuale che consente
di eseguire l‘operazione di stallonatura sempre in una posizione
di lavoro ergonomica, riducendo i tempi, la fatica fisica e
garantendo sempre una posizione di massima sicurezza.
Posizione di lavoro ergonomica: la schiena è soggetta a minori sollecitazioni rispetto al sistema tradizionale, è sufficiente posizionarsi davanti alla ruota.
Maggiore sicurezza: il controllo da parte della leva stallonatrice principale (brevettata) che consente di evitare colpi al braccio dell‘operatore, rende più sicura l‘operazione di stallonatura.
Riduzione del rischio di danni alla ruota: il controllo
a leva offre all‘operatore la massima sensibilità.
Intuitivo, facile da usare: il movimento della pala può
essere guidato con un solo dito.


Diametro max ruota1.100 mm
Diametro cerchioda 10" a 24"
Larghezza max ruota12,5" 1380mm
Peso max ruota80 kg
Peso netto (tara)445 Kg
Motore elettrico230v/3ph HP (su richiesta anche 2ph)
Pressione esercizio circuito pneumatico8-10 Bar


Ecco il video di presentazione (in versione Beissbarth)

  • Allegati
  • Foto

File disponibili


Image