User   Password   
Se non sei registrato, registrati qui!
Hai dimenticato la password?
  
Facebook ZSystem srl youtube ZSystem srl
  PRODOTTI
Vagcom Diagnosi Diagnosi
Vagcom Vagcom Diagnosi


Vagcom Vagcom Diagnosi

ll VAG-COM è un programma per PC di diagnosi guasti che si interfaccia alle centraline delle automobili Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. Si possono interrogare e cancellare le memorie guasti, adattare centraline (per esempio si possono adattare nuove chiavi, nuovi airbag dopo un incidente, si può azzerare l'indicatore d'intervalli di servizio, l'unità di comando della farfalla, la centralina della chiusura centralizzata, la sorveglianza abitacolo e molto altro). Si possono leggere tutte le informazioni provenienti dai differenti sistemi elettronici e conoscere il loro range di lavoro (Giri motore, temperature, pressioni e altri valori dei differenti sistemi, sistemi attivati /disattivati/difettosi, ecc.). Il VAG-COM dispone di tutte le funzioni del lettore guasti ufficiale VAS 5052 di Audi/Volkswagen/Seat/Skoda ed il VAG-COM ha inoltre funzioni addizionali: registrazione dei dati dei sistemi elettronici, uso permanente del codice segreto a 7 cifre, compatibilità con la doppia linea K, grafici in tempo reale, e la diagnosi per CAN-BUS per i nuovi veicoli.

Novità versione 10.6
-Supporta la funzione di registrazione di base 04, centraline che usano il
nuovo protocollo UDS/ODX/ASAM.
-Maggiori informazioni (fumetti o balloon) per il blocco valori (adesso anche
per i valori binari), l’adattamento, la codifica, l’accesso, l’accesso di
sicurezza, e la registrazione di base.
-Nuovi indirizzi UDS e dati ODX aggiornati per i modelli 2011.
-Supporta nuovi indirizzi 7F.
-Schermata di Readines (conformità) migliorata con maggiori informazioni.
-Supporto totale per 64 bit.
-Indicazione del blocco valori avanzato durante la funzione diagnosi
posizionatori UDS per verificare il funzionamento corretto dei posizionatori.
-Modalità di trasporto nel Trasporter/Multivan T5.

Novità versione 908
• Espansione del registro codici guasto da 11.956 a 13.763 (sono 685 codici in più rispetto alla versione originale in inglese). Codici necessari per i modelli dei veicoli dall’anno 2010.
• Supporto le funzioni di blocco valori avanzato, diagnosi posizionatori ed adattamento in centraline che usano il nuovo protocollo UDS/ODX/ASAM.
• Molte più informazioni (fumetti o balloon) per il blocco valori, l’adattamento, la codifica, l’accesso II, l’accesso di sicurezza, e la registrazione di base.
• Nuovi indirizzi UDS e dati ODX aggiornati per i modelli 2010.
• Supporto per il protocollo TP 1.6 necessario per la centralina dei freni della nuova Seat Ibiza (6J), ed è migliorata la velocità di accesso a tutte le centraline di tutti i modelli.
• La schermata selezionare centralina adesso mostra le centraline montate invece delle centraline comuni se il veicolo diagnosticato ha un Gateway CAN.
• Modificata la schermata di azzeramento degli indicatori per gli intervalli di manutenzione per mostrare più informazioni
• Menù di selezione delle funzioni in registrazione di base e adattamento. Non serve più “sfogliare” i canali ma sarà presente un menù che ci indica le funzioni disponibili.
• Rilevamento del chilometraggio reale in molte centraline EDC 16.
• Nuovo firmware per interfacce HEX richiesto per la nuova Seat Ibiza 6J.
• Supporto per registrazione dati delle doppie centraline motore come dell’Audi RS4 e l’Audi R8 e del motore V12.
• E molto altro


Novità versione 805.1

* Nuovo nome del programma: il VAG-COM adesso si chiama VCDS
* Grande espansione del registro codici guasto da 9.701 a 11.956 (sono 235 codici in più rispetto alla versione originale in inglese). Codici necessari per i modelli dei veicoli dall’anno 2009.
* Supporto per centraline che usano i nuovi metodi d’identificazione del “servizio22”.
* Supporto per visualizzazione versione centralina (compresa l’identificazione avanzata), codifica, accesso di sicurezza e memoria guasti in centraline che usano il nuovo protocollo UDS/ODX/ASAM (nelle Audi A4 e A5 anno 2008, nelle Audi Q5, nelle VW Passat CC, nelle VW Scirocco, nelle Golf VI e nelle Skoda Superb anno 2009). Per la nuova Ibiza in questo momento abbiamo bisogno di un adattatore speciale.
* Nuova possibilità di registrare sessioni.
* Aiuto in linea per codifica, accesso e accesso di sicurezza.
* Supporto per il modo 10 del protocollo EOBD generico (guasti permanenti).
* Supporto per veicoli con doppie centraline motore come i motori RS4 e W12. Le due centraline sono accessibili simultaneamente tramite l’indirizzo 31 per la registrazione di base (per es. adattamento della farfalla).
* Modificata la schermata dell’identificazione avanzata in maniera da supportare le identificazioni avanzate molto più lunghe di alcune centraline.
* Nuovo assistente interno per la codifica Gateway necessario per i veicoli Audi della piattaforma B8.
* Implementate le informazioni (fumetti o balloon) per il blocco valori, l’adattamento, la codifica, l’accesso e la registrazione di base. Altri piccoli miglioramenti per la gestione del software.

icona Modulo richiesta aggiornamento VCDS versione 14
icona VAGCOM - VCDS versione 14.10.2 (è necessario loggarsi per scaricare questo file)


ZSystem srl - Tutti i diritti riservati - P.iva:04392630283 - REA : PD - 385835 Tel: 049.7800314 Fax: 049.7806602