E' disponibile la nuova versione del software VagCom 9.08.

L’ aggiornamento non prevede più il download del software ma viene spedita direttamente al cliente, una chiavetta USB contenente il programma e l’attivazione. Tale attivazione è codificata secondo il numero di serie del cavo. Ciò permetterà di utilizzare il VagCom in qualsiasi computer.

Per richiedere l’aggiornamento collegarsi accedere alla sezione supporto e scaricare il modulo da inviarci firmato.

Ricordiamo che la registrazione alla sezione supporto è gratuita.

Ecco alcune delle novità rispetto la versione precedente:

Espansione del registro codici guasto da 11.956 a 13.763 (sono 685 codici in più rispetto alla versione originale in inglese). Codici necessari per i modelli dei veicoli dall’anno 2010.
Supporto le funzioni di blocco valori avanzato, diagnosi posizionatori ed adattamento in centraline che usano il nuovo protocollo UDS/ODX/ASAM.
Supporto per il protocollo TP 1.6 necessario per la centralina dei freni della nuova Seat Ibiza (6J), ed è migliorata la velocità di accesso a tutte le centraline di tutti i modelli.
La schermata selezionare centralina adesso mostra le centraline montate invece delle centraline comuni se il veicolo diagnosticato ha un Gateway CAN.
Menù di selezione delle funzioni in registrazione di base e adattamento. Non serve più “sfogliare” i canali ma sarà presente un menù che ci indica le funzioni disponibili.
E molto altro

[Vedi prodotto]
Disponibile aggiornamento VAGCOM 908